Chi siamo

Il Progetto DINO METAVERSE WORLD intende sviluppare una delle prime Piattaforme di Gaming in Metaverso Immersivo attraverso l’Olografia 3 D e 7D, Sistemi di Blockchain e di I.A. Predittiva, un Token Nativo NFT, un Marketplace Proprietario, Servizi di Digital Marketing Evoluti e una Virtual Eco Social Digital Community.
In relazione al mercato, la soluzione intente implementare e integrare tutte le principali soluzioni IT (best practices) validate dai competitors con l’obiettivo di strutturare un Metaverso unico anche in termini di sviluppo tecnologico, accessibilità e fruibilità immersiva.
L’idea del Gioco si ispira in parte alle 2 Piattaforme di Gaming in Metaverso più evolute e utilizzate dagli users quali Sandbox e Decentraland, che ricreano un mondo virtuale popolato da avatar che possono acquistare terreni, visitare luoghi e collezionare oggetti.
La nostra Soluzione ha invece come scopo quello di costruire un mondo nuovo da zero dopo la cacciata di Adamo ed Eva dal Paradiso Terreste dove, gli users quali MAKERS e/o CREATORS, saranno chiamati a vivere da protagonisti questa “Mission” in quanto, giocando, dovranno proprio costruire assieme il Nuovo Mondo DINO in Metaverso definendo regole, leggi e normative seguendo come Linee Guida sia dei Valori Ecologici che di Business Etico e come Modello di Governance Partecipata quello della DAS (Società Autonoma Decentralizzata).
In DINO METAVERSE WORLD dunque, gli Users, attraverso Avatar “Mutanti Uomo-Animali Intelligenti”, dovranno sviluppare pratiche di sopravvivenza (procurarsi acqua e alimenti, costruire attrezzi e ripari; e poi case, botteghe, negozi, uffici, ecc.); compiere missioni (costruire prima canoe, barche e carri e poi moto, auto, navi, treni, ecc.); sviluppare soluzioni di utilità pubblica (costruire vie, ponti ferrovie, dighe, impianti per la produzione e la distribuzione di energia, ecc.); definire canali di Business per la vendita sia virtuale che reale attraverso un Marketplace Proprietario (ad. Es. Shop e Store, botteghe artigiane, uffici, bar, ristoranti); attrarre investimenti privati (Venture Capital).
Come aspetto “core”, i giocatori e gli sviluppatori, partecipando in modo proattivo, creativo e tecnico all’implementazione del Mondo DINO, acquisiranno i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale delle opere d’ingegno delle soluzioni di up grade. Tali diritti saranno protetti dal Sistema di Blockchain e compensati economicamente in modo virtuale tramite il Token NFT Proprietario DINO.
I Target privilegiati saranno gli appassionati del gaming e delle nuove tecnologie, i professionisti, i ricercatori, gli sviluppatori IT, le aziende del retail e gli investitori di criptovalute.